Registro imprese, per crescere coi giovani

La tua impresa può essere messa facilmente in contatto con il mondo della scuola per avere forza lavoro giovane e qualificata. Basta iscriversi al Registro Imprese delle Camere di Commercio.

L’impresa può iscriversi al registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro e pubblicare tutte le informazioni operative sul tipo di esperienza lavorativa offerta, in modo da farsi trovare più facilmente dalle scuole e dagli studenti con i profili professionali più adeguati.

Non solo studenti nelle ore dell'alternanza scuola-lavoro, ma anche apprendisti. Perché il Registro permette di avere contatti con quegli istituti ed enti che forniscono apprendisti qualificati. Assumere apprendisti conviene e dà benefici fiscali, come noi di WebANTV vi abbiamo spiegato in questo tutorial:

Con l'iscrizione al Registro la tua azienda sarà informata costantemente sul personale da poter inserire. Puoi contribuire a far conoscere il lavoro ai giovanissimi e a dare un'immagine migliore alla tua società.

Leggi la guida nazionale sul Registo Imprese delle Camere di Commercio:

Per avere tutti questi vantaggi iscriviti al Registro a questo link:

L'iscrizione è facile e veloce. L'impresa sarà visibile nel Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro non appena riceve sulla propria casella PEC la conferma di iscrizione. Pochi minuti e la tua azienda sarà messa in contatto con le scuole del tuo territorio.

Entra nel Registro per essere al passo coi tempi. La tua impresa si farà conoscere, farà crescere professionalmente i lavoratori di domani e crescerà con loro.


Leonardo Marzorati

Commenti

Post popolari in questo blog

De Nittis, il pittore della vita moderna

Francisco Goya e il suo rapporto con la ragione

Al Museo della Permanente tra la Via Crucis di Botero e i Lego