Arte e Natale: novità per Oliviero Toscani Bazaar

 A Natale regala Warhol o preferisci Robert Rauschenberg o forse Jasper Johns?

O tutti e tre insieme? Puoi. Perché il catalogo online del Bazaar di Oliviero Toscani è stato aggiornato con nuove immagini, pressoché sconosciute, dedicate ai tre giganti dell'arte. 
In più Oliviero Toscani ti regala una foto.
Davvero, sarà che è Natale.





Oliviero Toscani Bazaar ha aggiornato il catalogo online e, fino al 31 dicembre 2020, presenta cinque nuove serie e un regalo per chi acquista.

I protagonisti sono: Andy Warhol, Jasper Johns e Robert Rauschenberg. Trittici fotografici, firmati da Oliviero Toscani, dedicati a tre giganti dell’arte, tratti da reportage realizzati negli anni Settanta, a New York.


In più è Natale e siamo tutti più buoni, persino Oliviero Toscani. A ogni acquisto all’interno del Bazaar (superiore a 500 euro) corrisponde un regalo: una delle fotografie icone del mondo di Toscani, il Babbo Natale, immagine protagonista di una campagna Fiorucci del 1975.

Oliviero Toscani Bazaar, a cura di Nicolas Ballario: oltre alla nuova serie dedicata all’arte con 5 trittici, più di 100 fotografie, 4 formati, 4 prezzi (dai 250 ai 550 euro), una firma (una volta acquistata l’immagine arriva firmata), tiratura aperta (sempre). Se vi sembra un’operazione democratica, lo è. Se vi sembra una buona occasione, anche. Se vi sembra il primo shop on line di un fotografo di chiara fama, pure.
Le foto a disposizione vengono aggiornate, periodicamente. Buon divertimento e, se non fossimo stati abbastanza chiari, questi sono i più classici “consigli per gli acquisti”.

Commenti

Post popolari in questo blog

De Nittis, il pittore della vita moderna

Francisco Goya e il suo rapporto con la ragione

Al Museo della Permanente tra la Via Crucis di Botero e i Lego