Le nuove offerte di lavoro di Web ANTV

Ciao a tutti a Web ANTV, anche oggi abbiamo nuove notizie dal mondo del mercato del lavoro. 

1) Il sito di Unipol, nella pagina “lavora con noi”, mette in mostra interessanti proposte di lavoro nel centro e nord Italia come web designer, programmatore java, front office, analista crediti, assunzione merci e addetto di filiale. Non sono lavori da vecchio porta a porta ma contratti a tempo determinato. Dalla pagina potete inviare il CV scegliendo la candidatura più in linea col vostro profilo.
http://lavoraconnoi.unipolassicurazioni.it/h1selwebcand/MainHR.aspx?Pag=ANNUNCI&Tipo=Griglia

2) La grande distribuzione è sempre alla ricerca di personale. Andate sull'area “lavora con noi di Coop” nel link che vedete qui sotto e cliccate a destra su SELEZIONA OFFERTA. Potrete filtrare le offerte per trovare quelle più consone al vostro profilo e alla vostra area geografica. 
http://www.e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi

3) Il comune di Narcao, in provincia di Carbonia-Iglesias, sta cercando 12 operai comuni, un motoseghista qualificato e un diplomato geometra o perito agrario al quale dare il ruolo di capocantiere. A questo link c'è il bando, con tutte le informazioni per un lavoro di forestazione di 6 mesi a 25 ore settimanali.
file:///C:/Users/user/Desktop/Leonardo/AVVISO%20DI%20SELEZIONE%20(1).pdf

4) L'estate si avvicina e le grandi società di villaggi turistici ricevono montagne di domande. Noi vi consigliamo il sito di Club Med. È facile da navigare e mostra tutte le offerte dei vari settori. Importanti sono le giornate di recruiting che si svolgono a Milano in primavera e la richiesta urgente di animatori bilingue italiano-russo.
http://www.clubmedjobs.it/


Continuate a seguire Web ANTV, nei prossimi giorni vi daremo altre opportunità e faremo nuovi reportage dal mondo del lavoro. Ciao

Commenti

Post popolari in questo blog

De Nittis, il pittore della vita moderna

Francisco Goya e il suo rapporto con la ragione

Al Museo della Permanente tra la Via Crucis di Botero e i Lego